domenica 9 settembre 2007

Sciaini, alfin!

E' l'ora dello sciaini, ché ormai da due mesi campeggia sul mio blog.
La prima chiave di ricerca è stata maiale razza vietcong. Forse un insulto, forse la ricerca di un maialino vietnamita veramente compagno.
Poi ho cosa mangiano le papere, cosa mangiano le papere? e cosa mangiano le falene. Ma io sono arrivata alla conclusione che è uno scherzone dello sciaini.
Un sibillino in esecuzione quadra amo sai di te. Se qualcuno riesce a capire qualcosa, ma anche solo l'associazione tra due - no, tutte no - parole, gli sarò grata tutta la vita.
Ossessivo compulsivo mettere incinta.
Quando arriverà la pioggia agosto 2007. Tenendo conto che ha piovuto qualcosa come tutto il mese, già, non capisco la domanda. Ma poi, cos'è, il blog della Pizia?
Ruota "18 divisioni", per restare in temi esoterici.
Spia la vita di una donna scrive, per voyeur intellettuali dislessici.
Tutta grigia questa vita, affermazione estemporanea.
Breccia porta pia XX settembre 2007. No. 1870. Ripeti con me. 1870.
Cosa vuol dire arrosso, perchè un vocabolario giammai.
Foto cristi in grigio. Le foto? O i cristi? Ma soprattutto, pecchè?
Per finire con: Resepscion. Eh?

2 commenti:

lastreganocciola ha detto...

ah, esporrò a breve la mia argusta teoria sullo sciaìni, ora che ci sono anche i dati del gabbiano.

Anonimo ha detto...

Mi sembra che la dislessia regni sovrana...