giovedì 19 luglio 2007

Profezie

Io le profezie le avevo già postate tutte anzitempo. Erano quelle di tutta la famiglia. Invece di ripostarle, che non mi sembra utile, vi metto il link. Ecco qua.

Ah, e, tra l'altro. Io penso che non ci riusciamo ad arrivare immuni all'edizione italiana. Che prima o poi lo sappiamo sicuramente, chi è che muore. Però nessuno ti dirà mai perchè. Come. Chi lo uccide e che fine fanno i personaggi altri.
Tipo, io lo sapevo che Silente moriva a causa di Piton, ma mai e poi mai avrei pensato che sarebbe successo così.

Quindi 'un me frega, ecco.

4 commenti:

lastreganocciola ha detto...

ecco, avevo detto la stessa cosa alla talpa prima di leggere il tuo post, e concordiamo.

e.talpa ha detto...

Gg, ho letto dalla Ema che è tua l'idea che la cicatrice di HP sia un Horcrux... ora io trovo che in questo caso sarebbe poco logico che Voldemort provi a ucciderlo (e per lo stesso motivo abbiamo dibattuto con un collega che per trovare una ragione del perché Piton uccidesse Silente, diceva che pure Silente fosse un Horcrux)...

...epperò mi sembra un'idea semplicemente GE-NIA-LE!!!

(dopotutto l'Einstein che-personaggio-famoso-sei era meritato ;-P)

la fede ha detto...

Silente muore?!?!
ecco, forse dovrei smettere di leggere tutto ciò che parla di erripotter finchè non mi decido a leggere tutti i libri prima...

Gg ha detto...

E' che secondo me non è un Horcrux volontario. Tipo che è successo quando lui lo voleva uccidere a causa della Profezia, ma con tutto il bene il bene il bene non c'è riuscito e ha fatto qualche casino.
O una cosa così, insomma