mercoledì 14 febbraio 2007

Catalogo delle nefandezze viste o setite quest'oggi, giorno di San Valentino, nell'ottima scuola

Un peluche dimensioni reali di un panda con un cuore.




Un peluche di Spongebob con un fiore in mano.


Un mazzo di fiori finti (giuro!)





Tre rose rosse e una bianca (mazzo unico)



Un Cupido di porcellana (no comment)





Ottantamila collanine con cuori e nomi e robine così.




Un anello di quelli seri, non di quelli che si vincono nelle palline di plastica. Che la tipa stava facendo cadere nel lavandino e io ho riso tantissimo.


E poi l'ottima frase. "Io odio San Valentino. Del resto, per chi è innamorato, è San Valentino tutti i giorni!". Ho commentato, ad alta voce, in piena lezione di greco Ossantoddio. La prof mi ha guardato male. Poi ha riso.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un genio, sorella

lastreganocciola ha detto...

la romantica gigi... forse avrei dovuto comprarti qualche gonnellina rosa, eh, quand'eri piccola? mi sa che le schifavi già, ma devo ammettere di non aver mai fatto neppure la prova :-)

Anonimo ha detto...

Gentile signorina,
duole dirlo ma il 14 febbraio, San Valentino, è passato da 26 giorni, altri 4 e facciamo un mese.
Che fare? (per poterla leggere) come si chiese un mio sembiante