lunedì 13 agosto 2007

Varie ed eventuali. O meglio, una varia, e un'eventuale

Dunque. Repubblikit segnala questo sito, dove io non sono ancora andata, però, che raccoglie le foto di animali strani.
C'è l'orso del sole







l'axoloti, che mi è sempre piaciuto moltissimo








l'aye-aye, che sembra sempre in botta






la Piovra Dumbo









E poi lui. La prima foto in movimento di un covone di paglia. Si chiama Komondor, dicono. Ma io non ci credo. Io credo che sia il pesce del 13 agosto di repubblikit.







Ah, ecco. Mi dicono dalla regia che c'è un'altra foto dello stesso animale, e questa volta è fermo. Sembra un po' meno un covone di paglia, così.










Poi c'è questo. Ho reso pubblico il mio blog. Prima dai motori di ricerca non si trovava. In realtà, io ho provato a cercare il gabbiano grigio ma non ho trovato niente. Però oggi avevo le prime chiavi di ricerca. "La moglie di ataturk" e "nodo d'amore algerino". Niente che cosa mangiano le papere. Però i ricci mangiano le fragole, se qualcuno volese saperlo. E anche le mele, diceva Gramsci.
E qui ho finito il post zoologico.

3 commenti:

lastreganocciola ha detto...

dato le fragole al riccio, apprezzato molto la selezione. io voto, a parte il tenerissimo axoloti che è fuori gara, l'aye-aye.

Anonimo ha detto...

Credo che si sottovaluti il potenziale dell'orso del sole, si vede che ha grinta ed energia da vendere!
1 punto comunque al messicano axoloti, che con la sua faccina sorridente sembra uno dei tanti smile che ormai conosco bene...

Anonimo ha detto...

io invece penso che il mio prossimo peluche me lo comprerò a forma di covone di paglia :o)