giovedì 2 novembre 2006

CL's triumph

E oggi ci hanno dato i risultati delle elezioni. Mentre il mio prof di storia ci diceva di quanta tristezza gli mette questa gioventù che non sogna ("perchè noi sognavamo...magari non è che ci credessimo tanto, non è che fossimo ingenui, non tutti almeno, ma sognavamo...l'importante è sognare.."), arriva la bidella tabagista a portare i risultati. E il mio prof, mica lo sapeva, chi erano le liste, e che notizie pessime ci stava dando, mica lo sapeva, che tra poco diventiamo la succursale di una palestra di taikundò affiliata con l'Opus Dei. Perchè i risultati sono questi:
Lista 1. I para-compagni: 189 voti. Un eletto.
Lista 2. CL: 479 voti. Due eletti. I più pessimi, of course.
Lista 3. I pirla: 169 voti. Nessun eletto. E vorrei anche vedere.
Lista 4. Che io li odiavo, ma non sono così nocivi: 334 voti. Un eletto. Quello che è venuto in gita con noi.
Che fanno 1171 voti. 229 voti nulli/astenuti.

E poi c'è la consulta provinciale, perchè è mica finito qui, il facciamoci-del-male-tour. I candidati per la consulta neanche si erano presentati. Ed erano due liste, lista 1 che era la stessa della lista 1 e Lista 2, che era la stessa della lista 2. I compagni e cl, ricordo.
Lista 1: 308 voti. Nessun eletto.
Lista 2: 839 voti. Due eletti su due.

Sic. Cilicio obbligatorio nella palestra privata all'aperto, Coca Cola e merendine Kinder.

3 commenti:

lanessie ha detto...

...waiting for un'altra guerra di Spagna...

Gg ha detto...

Però io sul mio anarchico fratello paolino non ci sparo. e anzi mi insegna lui...

lastreganocciola ha detto...

qui lo dico e lo predico, non ci vuole ancora molto chè cambia. e speriamo bene.